Riconosciuto al dipendente Vincenzo Giuliano il grado di Maresciallo della Polizia Municipale

Un riconoscimento che arriva dopo 15 anni di carriera, avendo maturato i requisiti per la progressione dei gradi nel servizio di Polizia Municipale.

28 giugno 2023

Congratulazioni al dipendente Vincenzo Giuliano, al quale con delibera di giunta comunale n.80 del 15/06/2023 è stato riconosciuto il grado di Maresciallo della Polizia Municipale di Sant’Arsenio, avendo maturato i requisiti per la progressione dei gradi nel servizio di Polizia Municipale.

A lui gli auguri di buon lavoro dall’Amministrazione Comunale e dai dipendenti del Comune di Sant’Arsenio.

“Un riconoscimento importante, ha sottolineato il Maresciallo Giuliano, per il lavoro svolto fino ad ora. Ringrazio l’Amministrazione Comunale per il conferimento del grado di Maresciallo della Polizia Municipale di Sant’Arsenio che ripaga l’impegno e la passione per questo lavoro che mi onoro di svolgere da 15 anni”.