Firmato protocollo di intesa tra il Comune di Sant'Arsenio e Confesercenti a sostegno delle imprese

La sottoscrizione è avvenuta nell'Aula Consiliare del Comune di Sant'Arsenio

6 dicembre 2023

Firmato il protocollo d’intesa tra il comune di Sant’Arsenio, guidato dal sindaco Donato Pica,  e Confesercenti Vallo di Diano, guidato dalla Responsabile Maria Antonietta Aquino. Obiettivo del protocollo d’intesa è quello di favorire gli investimenti sul territorio comunale di Sant’Arsenio e supportare le attività presenti. Confesercenti Vallo di Diano è  da sempre accanto alla piccole e medie imprese del territorio, offrirà consulenza e attività di informazioni sulle normative in materia di attività imprenditoriali.

Alla firma del protocollo erano presenti il dott. Donato Pica, sindaco di Sant’Arsenio e la dott.ssa Maria Antonietta Aquino, Responsabile di Confesercenti Vallo di Diano.