Salta al contenuto principale

Manutenzione piattaforma MyPay nelle giornate del 14 e 15 novembre 2025: avviso agli utenti/cittadini

Manutenzione piattaforma MyPay nelle giornate del 14 e 15 novembre 2025: avviso agli utenti/cittadini

Data :

12 novembre 2025

Manutenzione piattaforma MyPay nelle giornate del 14 e 15 novembre 2025: avviso agli utenti/cittadini
Municipium

Descrizione

Si comunica agli utenti/cittadini che dalle ore 18:00 di venerdì 14 novembre alle ore 20:00 di sabato 15 novembre, la piattaforma MyPay sarà interessata da un’attività di manutenzione programmata finalizzata all’aggiornamento alla versione MyPay 4.1, che prevede l’adeguamento alle specifiche del Modello Unico.

Durante tale periodo:

·         la piattaforma non sarà raggiungibile;

·         non sarà possibile effettuare pagamenti;

·         saranno presenti interruzioni nei servizi integrati che utilizzano MyPay come sistema di pagamento

 

L’intervento consentirà il passaggio al Modello Unico, migliorando l’efficienza e la gestione dei flussi di pagamento.

 

Grazie per la gentile collaborazione.

Ultimo aggiornamento: 12 novembre 2025, 17:39

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot