Conferimento Benemerenza Civica alla memoria del Prof. Gargano

Il 2 Dicembre la Cerimonia di Conferimento della Benemerenza Civica alla memoria del Prof. Gaetano Gargano

Data inizio :

2 dicembre 2023

Data fine:

2 dicembre 2023

Conferimento Benemerenza Civica alla memoria del Prof. Gargano

Si terrà, sabato 2 Dicembre 2023, alle ore 11.00 la Cerimonia di Conferimento della Benemerenza Civica alla memoria del Prof. Gaetano Gargano.

Alle ore 11.00 nell’Aula Consiliare del Comune di Sant’Arsenio si terrà un incontro nel corso del quale verrà ricordata la figura del prof. Gaetano Gargano alla presenza dei familiari, di autorità politiche e del mondo della scuola.

In seguito, è previsto lo scoprimento di una targa commemorativa nella sede dell’ IPSEOA "A. Sacco" di Sant’Arsenio.

Si tratta di un momento fortemente voluto dall’Amministrazione Comunale, guidata dal sindaco dott. Donato Pica, per ricordare una figura che ha contribuito all’istituzione di numerosi istituti alberghieri tra cui quello di Sant’Arsenio.

La cittadinanza è invitata a partecipare

02 dic

dic