29 Marzo 2021

ORDINANZA SINDACALE N. 13 /2021 – EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID -19 DISPOSIZIONI URGENTI IN TEMA DI LIMITAZIONI DELLA MOBILITÀ – CHIUSURA AL PUBBLICO DI PIAZZA D. PICA, PIAZZA DEI PADRI DOMENICANI (EX AREA FIORDELISI), PARCO GIOCHI ANTISTANTE L’OSPEDALE IN VIA MONS. A. SACCO E L’AREA DI VIA FLORENZANO ANTISTANTE LA PALESTRA COMUNALE.

ANTISTANTE LA PALESTRA COMUNALE.

SKM_22721032914160

Avvisi 15 Aprile 2021

APERTURA NUOVO PUNTO VACCINALE A SALA CONSILINA – DISTRETTO 72

APERTURA NUOVO PUNTO VACCINALE A SALA CONSILINA – DISTRETTO 72 sharpmx@servicesharp.

Avvisi 14 Aprile 2021

AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PRELIMINARE PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE – OFFERTA IN LOCAZIONE DI IMMOBILI PRIVATI DA ADIBIRE AD USO PUBBLICO sharpmx@servicesharp.

Avvisi 8 Aprile 2021

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER LA NOMINA DEL NUCLEO DI VALUTAZIONE IN FORMA MONOCRATICA PER IL TRIENNIO 2021-2023 DEL COMUNE DI SANT’ARSENIO avviso nucleo di valutazione modello domanda e dichiarazione per partecipare alla selezione per il nucleo di valutazione.