PUC: il 29 gennaio 2024 scade il termine ultimo per presentare le osservazioni

Ultimi giorni per presentare le osservazioni approvato con Delibera di Giunta Comunale n.86 del 29/06/2023

24 gennaio 2024

PUC: il 29 gennaio 2024 scade il termine ultimo per presentare le osservazioni

Scadrà il prossimo 29 gennaio, il termine ultimo per presentare, tramite apposita modulistica, le osservazioni, al P.U.C., Piano Urbanistico Comunale, adottato con Delibera di giunta Comunale n.86 del 29/06/2023.

Il P.U.C. è uno strumento di gestione del territorio comunale, composto da elaborati cartografici e tecnici oltre che da normative (legislazione urbanistica) che regolano la gestione delle attività di trasformazione urbana e territoriale del Comune di pertinenza. Esso nasce dalla necessità di aggiornare ed integrare il vecchio strumento urbanistico, aggiornato e ridefinito dalla vigente legislazione regionale.

Ogni cittadino può presentare proprie osservazioni, opportunamente motivate, al protocollo dell’Ente, anche via email all’indirizzo PEC riportato sull’apposita modulistica. Il comune trasmetterà le richieste al consiglio comunale che può accettarle o respingerle, motivandone la scelta.

mod_osservazioni_puc_sant-arsenio_2023