Intervento straordinario ed immediato per garantire la sicurezza e la stabilità dei gazebo ubicati in zona Lago del Monte Carmelo

Ordinanza numero 28 del 06/06/2024

6 giugno 2024

Il Sindaco, considerato che nel periodo primaverile ed estivo si intensifica il flusso di presenze in località Lago del Monte Carmelo e tenuto conto della relazione di servizio dell'UTC che rappresenta la condizione di degrado e di pericolosità dei gazebo ivi ubicati, a tutela della sicurezza delle persone, ordina un intervento straordinario ed immediato per garantire la stabilità dei gazebo stessi, nonchè l'esecuzione di tutti i lavori manutentivi ritenuti necessari dall'Ufficio competetnte.

In allegato il testo completo dell'Ordinanza.

Ordinanza num. 28