Il Comune di Sant’Arsenio alla manifestazione nazionale a Roma contro l’Autonomia Differenziata ed il blocco del Fondo Sviluppo e Coesione

Nella Capitale, il vice sindaco Vricella ed i consiglieri comunali Forte e Luisi

16 febbraio 2024

Anche il Comune di Sant’Arsenio, rappresentato dal vice sindaco, Andrea Vricella e dai consiglieri comunali, Vincenzo Forte e Domenico Luisi ha aderito alla manifestazione nazionale, in corso di svolgimento a Roma, a cui hanno preso parte numerosi amministratori del sud Italia per protestare contro il Disegno di legge del Governo di Autonomia Differenziata e contro il blocco del Fondo Sviluppo e Coesione.

Gli amministratori comunali sono partiti questa mattina, insieme a tanti altri sindaci ed amministratori del Vallo di Diano, degli Alburni e del Tanagro per unirsi alla protesta.

La manifestazione è stata promossa dalla Regione Campania e da Anci Campania.

d72b6944-f0c8-453f-9c9d-22234310c342
7e812597-fbc6-40b4-8942-21b0e7af939f