25 Agosto 2021

AVVISO SERVIZIO IDRICO – NUOVO BOLLETTINO E METODO DI PAGAMENTO – PagoPa

Gentilissimi Utenti,

durante il mese di settembre 2021 verranno recapitate da Poste Italiane Spa le fatture corrispondenti alla bollettazione del Servizio Idrico relative al periodo 01 marzo 2020 – 28 febbraio 2021.

• Le scadenze delle bollette saranno le seguenti:

31 ottobre 2021 – RATA UNICA o PRIMA RATA (si comunica che per importi inferiori ad € 100,00 la rata è unica)

30 novembre 2021 – SECONDA RATA

31 gennaio 2022 – TERZA RATA

28 febbraio 2022 – QUARTA RATA;

• Come pagare

Avviso importante, dal  2021 il bollettino postale allegato alle fatture è stato sostituito dall’avviso di pagamento pagoPa, obbligatorio per legge

Di seguito un esempio delle prossime bollette:

È possibile pagare le fatture:

direttamente online cliccando qui: https://mypay.regione.campania.it/pa/changeEnte.html?enteToChange=C_I307&redirectUrl=      tramite carta di credito (circuito Visa o Mastercard)

attraverso CBILL o QRCode grazie all’avviso di pagamento pagoPa allegato alla fattura con circuito bancario o altri canali abilitati (Lottomatica, tabaccai, Bancomat, banca online sezione pagoPA)

Attenzione, sulla causale del versamento qualora richiesta, inserire, sempre, il numero, la data della fattura e l’intestatario della bollettazione

Ufficio di riferimento: l’Ufficio Tributi è a disposizione per chiarimenti in merito telefonando allo 0975398033 interno 8 oppure via mail: ufficiotributi@comune.santarsenio.sa.it

Link con le indicazioni sul funzionamento di PagoPa:

Sant’Arsenio lì 25 agosto 2021

Il Responsabile dell’Area Amministrativa e Finanziaria