30 Marzo 2021

CONTRIBUTO A FONTO PERDUTO DL SOSTEGNI.

DA OGGI 30 MARZO 2021 E’ APERTO IL CANALE ONLINE PER TRASMETTERE LE ISTANZE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PREVISTI DAL DL SOSTEGNI.

IL CANALE OLINE SI TROVA SUL PORTALE “FATTURE E CORRISPETTIVI” DELL’AGENZIA DELLE ENTRATE.

Avvisi 15 Aprile 2021

APERTURA NUOVO PUNTO VACCINALE A SALA CONSILINA – DISTRETTO 72

APERTURA NUOVO PUNTO VACCINALE A SALA CONSILINA – DISTRETTO 72 sharpmx@servicesharp.

Avvisi 14 Aprile 2021

AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PRELIMINARE PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE – OFFERTA IN LOCAZIONE DI IMMOBILI PRIVATI DA ADIBIRE AD USO PUBBLICO sharpmx@servicesharp.

Avvisi 8 Aprile 2021

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER LA NOMINA DEL NUCLEO DI VALUTAZIONE IN FORMA MONOCRATICA PER IL TRIENNIO 2021-2023 DEL COMUNE DI SANT’ARSENIO avviso nucleo di valutazione modello domanda e dichiarazione per partecipare alla selezione per il nucleo di valutazione.