Notizie

Percentuale Raccolta Differenziata certificata per l'Anno 2011. Raggiunta quota 67,52%

Con Decreto n. 16 del 10/10/2012 Regione Campania AGC 21 avente ad oggetto "Certificazione della percentuale di raccolta differenziata dei rifiuti urbani dei Comuni della Provincia di Salerno per l'anno 2011" è stato approvato l'elenco - diviso per singoli Comuni  - relativo alla quantità totale di rifiuti prodotti e alla percentuale di raccolta differenziata  per l'anno 2011.

Con una percentuale di raccolta differenziata pari al 67,52 % il Comune di Sant'Arsenio si colloca tra i primi posti in ambito Provinciale.

Pubblicato il 05-12-2012, letto 1471 volte