Contributi per mitigazione del rischio sismico a favore di privati. Proroga termine di presentazione istanze

Disponibile nella sezione avvisi dell'albo pretorio on - line del Comune di Sant'Arsenio tutta la documentazione necessaria per richiedere contributi per la mitigazione del rischio sismico secondo quanto previsto dall'Ordinanza della Protezione Civile OPCM n. 4007 del 29.02.2012. Sulla sezione è disponibile l'Avviso a firma del Sindaco, lo schema di domanda e vari allegati utili per la compilazione della stessa.

La richiesta dovrà essere presentata al protocollo dell'Ente entro il 31.01.2013 alle ore 12.00.

Si ricorda che con Decreto del Vice Capo Compartimento della Protezione Civile del 02.10.2012 è stato destinato alla Regione Campania un finaziamento complessivo di € 19.319.249,71.

L'ufficio Tecnico è a disposizione negli orari di ricevimento, per eventuali richieste di chiarimento.

f.to

Ing. Michele Napoli