AVVISO CONSEGNA LETTURE MISURATORE IDRICO

DAL 02 GENNAIO  ENTRO E NON OLTRE IL 15 GENNAIO 2019

PRESSO L’UFFICIO PROTOCOLLO SI POTRANNO

CONSEGNARE LE LETTURE DEL MISURATORE IDRICO

L’UTENTE POTRA’ SCARICARE DAL SITO WEB DEL COMUNE NEL SETTORE MODULISTICA (clicca qui) O RITIRARE  ALL'INGRESSO DELLA SEDE COMUNALE PRESSO L'UFFICIO CENTRALINO/PROTOCOLLO NELLE ORE DI APERTURA AL PUBBLICO, LE LETTURE POTRANNO ESSERE CONSEGNATE ANCHE A MEZZO FAX AL NUMERO 0975398214 O TRAMITE POSTA ELETTRONICA AL SEGUENTE INDIRIZZO: ufficiotributi@comune.santarsenio.sa.it.

SI RACCOMANDA I SIGNORI UTENTI DI NON INVIARE LE FOTO DEI MISURATORI IDRICI O DEI MODULI SU I NUMERI DI CELLULARE PRIVATI DEGLI ADDETTI ALL'UFFICIO ACQUEDOTTO IN QUANTO LE STESSE SARANNO CONSIDERATE NULLE.

GRAZIE PER LA GENTILE COLLABORAZIONE.

L’Addetto all’Ufficio Acquedotto

F.to Severina CARIMANDO