AVVISO CONSEGNA LETTURE MISURATORE IDRICO

COMUNE DI SANT’ARSENIO

A  V V I S O

SI AVVISANO I SIGNORI UTENTI CHE A

PARTIRE DAL 15 DICEMBRE AL 31 DICEMBRE P.V.

SI POTRANNO

INVIARE LE LETTURE DEL MISURATORE

SI RIBADISCE CHE LA LETTURA POTRA’ ESSERE INVIATA SUL MODULO CHE I SIGNORI UTENTI HANNO RICEVUTO NELLA FATTURA INVIATA IN ACCONTO IL 15 SETTEMBRE U.S. ENTRO E NON OLTRE IL 31 DICEMBRE 2017, ESCLUSIVAMENTE A MEZZO FAX AL NUMERO 0975398214  O TRAMITE POSTA ELETTRONICA AL SEGUENTE INDIRIZZO: ufficiotributi@comune.santarsenio.sa.it. (SI RACCOMANDA DI NON INVIARE LE FOTO DEI MISURATORI IDRICI O DEI MODULI SU I NUMERI DI CELLULARE PRIVATI DEGLI ADDETTI ALL'UFFICIO ACQUEDOTTO IN QUANTO LE STESSE SARANNO CONSIDERATE NULLE)

PER CHI NON AVESSE RICEVUTO NESSUNA COMUNICAZIONE NELLA FATTURAZIONE IN ACCONTO, IL MODULO POTRA' ESSERE SCARICATO DIRETTAMENTE COME QUI DI SEGUITO INDICATO (scarica qui).

GRAZIE PER LA GENTILE COLLABORAZIONE.

Sant'Arsenio lì 30.12.2017

L'Addetto all'Ufficio Acquedotto