Comunicati Stampa


Auguri di Pasqua del Sindaco Nicola Pica


 “Non c’è strada che porti alla pace che non sia la pace, l’intelligenza e la verità“.

(Mahatma Gandhi) 
 
Cari concittadini,
la ricorrenza della Santa Pasqua è un momento importante per la nostra cultura, per la nostra tradizione, ma soprattutto per la nostra comunità che la vive all’insegna della Fede e della Carità.
Viviamo un periodo particolarmente difficile caratterizzato da una forte crisi economica/occupazionale e da un evidente disagio sociale che sentiamo e viviamo quotidianamente. Tale situazione crea preoccupazione per un futuro ancora incerto dove soprattutto i giovani e le fasce deboli non trovano le giuste e necessarie risposte. Ritengo utile e necessario fare appello al senso di responsabilità di tutti i cittadini, delle componenti della vita economica, istituzionale e politica del nostro territorio affinché tutti insieme possano rinnovare quel clima di serenità che negli ultimi tempi si è indebolito. Dobbiamo lavorare con fiducia, dignità e reciproco rispetto per una nuova fase politico/ amministrativa ed economica che porti al raggiungimento del “BENE COMUNE”.
Ringrazio i consiglieri comunali e i dipendenti per il lavoro svolto a servizio della collettività.
Il mio augurio più sincero alla comunità santarsenese per una Santa Pasqua lieta e ricca di serenità.
Il Sindaco      
Nicola Pica     
Pubblicato il 07-04-2012, letto 3242 volte



Pubblicazioni Concorsi Bandi di Gara Bilanci Servizi di egovernment attivi Servizi di egovernment di futura attivazione Note Legali Elenco siti tematici Come fare per Posta Elettronica Certificata Trasparenza valutazione e merito