Auguri di Pasqua del Sindaco Nicola Pica

“Non c’è strada che porti alla pace che non sia la pace, l’intelligenza e la verità“.

(Mahatma Gandhi)

Cari concittadini,
la ricorrenza della Santa Pasqua è un momento importante per la nostra cultura, per la nostra tradizione, ma soprattutto per la nostra comunità che la vive all’insegna della Fede e della Carità.
Viviamo un periodo particolarmente difficile caratterizzato da una forte crisi economica/occupazionale e da un evidente disagio sociale che sentiamo e viviamo quotidianamente. Tale situazione crea preoccupazione per un futuro ancora incerto dove soprattutto i giovani e le fasce deboli non trovano le giuste e necessarie risposte. Ritengo utile e necessario fare appello al senso di responsabilità di tutti i cittadini, delle componenti della vita economica, istituzionale e politica del nostro territorio affinché tutti insieme possano rinnovare quel clima di serenità che negli ultimi tempi si è indebolito. Dobbiamo lavorare con fiducia, dignità e reciproco rispetto per una nuova fase politico/ amministrativa ed economica che porti al raggiungimento del “BENE COMUNE”.
Ringrazio i consiglieri comunali e i dipendenti per il lavoro svolto a servizio della collettività.
Il mio augurio più sincero alla comunità santarsenese per una Santa Pasqua lieta e ricca di serenità.
Nicola Pica
Pubblicato il 07-04-2012, letto 3242 volte