AVVISO - CONTRIBUTI INTEGRATIVI AI CANONI DI LOCAZIONE ANNO 2016

CONTRIBUTI INTEGRATIVI AI CANONI DI LOCAZIONE

ANNO 2016

Prot. nr. 5324 del 22/09/2016

E’ indetto un bando per la concessione dei contributi integrativi ai canoni di locazione per l’anno 2016, approvato con determina n.  73 del 20/09/2016 (RG.n.213/2016).

Beneficiari del contributo sono i cittadini residenti titolari di contratti a uso abitativo, regolarmente registratati, relativi ad immobili ubicati sul territorio comunale ad esclusione di quelli di edilizia residenziale pubblica.

Copia integrale del bando e la domanda di partecipazione potranno essere ritirate presso l’Ufficio Protocollo quotidianamente dalle ore 10,00 alle ore 13,00 ed il Giovedì dalle ore 16,00 alle ore 18,00. Il Bando e lo schema di domanda potranno, altresì, essere scaricati cliccando (scarica qui).

Le domande di partecipazione complete della documentazione necessaria dovranno essere spedite, in busta chiusa a mezzo di raccomandata a/r o consegnate sempre in busta chiusa all’Ufficio Protocollo, entro e non oltre il giorno 30/10/2016 (farà fede nel primo caso il timbro postale di spedizione), al seguente indirizzo: Comune di Sant’Arsenio– P.zza Domenico Pica, 1– 84037 Sant’Arsenio.

Sant’Arsenio, 22/09/2016

IL RESPONSABILE DELL’AREA AMMINISTRATIVA