AVVISO LETTURA MISURATORI DELL'ACQUA DAL 15/12/2016

A V V I S O

LETTURA MISURATORI iDRICI

Comunica ai Signori Utenti che a partire dal 15/12/2016

SARA’ AVVIATO IL CICLO DI LETTURE DEI MISURATORI IDRICI MEDIANTE PERSONALE AUTORIZZATO DA QUESTO ENTE.

PERTANTO SIETE PREGATI DI VOLER PROVVEDERE ALL’APERTURA DEGLI SPORTELLI DOVE SI TROVA INSTALLATO IL CONTATORE PER POTER DARE  LA POSSIBILITA’ AL NOSTRO OPERATORE DI EFFETTUARE LA LETTURA DEL CONSUMO REALIZZATO.

IN CASO DI IMPOSSIBILITA’ DI ACCESSO AL CONTATORE SIA PER IL  MOTIVO SOPRACITATO O PER ASSENZA DELL’UTENTE, VERRA’ LASCIATO UN MODULO DA COMPILARSI A CURA DELL’UTENTE MEDESIMO, ONDE CONSENTIRE L’AUTOLETTURA.

L’UTENTE POTRA’ CONSEGNARE IL MODULO, ENTRO E NON OLTRE IL 30 DICEMBRE 2016, PRESSO L’UFFICIO CENTRALINO/PROTOCOLLO DEL COMUNE DI SANT’ARSENIO - A MEZZO FAX AL NUMERO 0975398214  O TRAMITE POSTA ELETTRONICA AL SEGUENTE INDIRIZZO: ufficiotributi@comune.santarsenio.sa.it.

PER CHI NON AVESSE RICEVUTO NESSUNA COMUNICAZIONE NELLA FATTURAZIONE IN ACCONTO, IL MODULO POTRA' ESSERE RITIRATO ALL'INGRESSO DELLA SEDE COMUNALE PRESSO L'UFFICIO CENTRALINO/PROTOCOLLO NELL ORE DI APERTURA AL PUBBLICO OPPURE POTRA' ESSERE SCARICATO DIRETTAMENTE COME QUI DI SEGUITO INDICATO (scarica qui).

GRAZIE PER LA GENTILE COLLABORAZIONE.

Dalla Residenza Comunale, 11 dicembre 2016

Il Responsabile dell’Ufficio Acquedotto