Notizie

Avviso Pubblico Per L'Elezione Di 9 Consiglieri In Seno All' Assemblea Del Forum Dei Giovani Di Sant’Arsenio

Cari ragazzi,

considerata la naturale scadenza del mandato della precedente assemblea del Forum dei Giovani di Sant’Arsenio, in qualità di Consigliere Comunale delegato per le Politiche Giovanili, ho deciso di indire le elezioni per la designazione di 9 Consiglieri che per i prossimi due anni metteranno a disposizione del nostro paese il proprio talento ed il proprio impegno.

Il Forum è lo spazio di incontro tra Amministrazione e giovani, ma soprattutto un luogo privilegiato di discussione e progettazione di interventi sociali e culturali che riguardano la popolazione giovanile di Sant’Arsenio.

Le elezioni si terranno il giorno 25 settembre 2011 presso l’Aula Consiliare del Comune.
Hanno diritto al voto i giovani tra i 16 e i 29 anni residenti nel Comune di Sant’Arsenio.
Il seggio resterà aperto dalle ore 11.00 alle ore 19.00.

Potranno candidarsi tutti i giovani aventi diritto al voto, mediante presentazione di formale richiesta presso l’ufficio comunale della Sig.ra Severina Carimando, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 20 settembre 2011.
La modulistica potrà essere ritirata presso il suddetto ufficio comunale oppure scaricata [Modello Domanda ].
Ciascuna candidatura dovrà essere accompagnata da almeno 4 firme di giovani elettori residenti nel
Comune di Sant’Arsenio.

Pertanto invito ciascuno di Voi a partecipare a questo importante momento della vita di Sant’Arsenio, sicuro che accoglierete con vivo entusiasmo e senso di responsabilità questa occasione.
Confidando in una Vostra massiccia partecipazione, sia attraverso il voto, che presentando numerose  candidature, colgo l’occasione per rivolgere il mio più cordiale in bocca al lupo a chi sta per iniziare un nuovo anno di studi e a tutti coloro i quali hanno ripreso o stanno per riprendere l’attività lavorativa.

Sant’Arsenio, 25 agosto 2011

Il Consigliere Comunale