Convocazione Consiglio Comunale in sessione Straordinaria

Si invita a partecipare alla riunione del CONSIGLIO COMUNALE in Sessione Straordinaria, in Seduta Pubblica, di Prima Convocazione nella sala delle adunanze del Comune in Piazza D. Pica per il giorno Mercoledì 6 maggio 2015, alle ore 19,00, e, occorrendo, per il giorno Venerdì 9 maggio 2015 alle ore 19,30, in Seconda Convocazione,  per la trattazione del seguente ordine del giorno:
1.    Dimissioni dalla carica di Consigliere Comunale della dott.ssa Maria Consiglia Viglione. Surroga con il sig. Aromando Luigi e sua conseguente convalida.
2.    Presa d’atto e determinazioni, “Nuovo Statuto della Provincia di Salerno”.
3.    Presa d’atto, “Comunicazione della Provincia di Salerno del 28.04.2015 al Presidente della Repubblica: “lo stato delle Province in Campania e la situazione di grave rischio economico-sociale”. Determinazioni.

Il Presidente del Consiglio
Avv. Alfonso Cesarano