Bando di Gara a procedura aperta riqualificazione ville comunali II lotto. Pubblicazione FAQ e ulteriori file

BANDO DI GARA PROCEDURA APERTA PER I LAVORI DI "COMPLETAMENTO RIQUALIFICAZIONE ED ARREDO URBANO DELLE VILLE COMUNALI II° LOTTO FUNZIONALE"

SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE 04.08.2014 ORE 12.00

IL PROGETTO ESECUTIVO E GLI ALLEGATI IN FORMATO WORD SARANNO CONSEGNATI IN OCCASIONE DEL SOPRALLUOGO OBBLIGATORIO.

FAQ n. 1
DOMANDA:
La modalità di consegna delle gare è telematica o tradizionale?
RISPOSTA:
“La modalità richiesta per il concorso alla procedura di che trattasi è chiaramente individuata alla sezione I del Disciplinare di Gara; la stessa implica l’inoltro delle offerte cartacee presso la sede del Comune ove la Centrale di Committenza è all’uopo domiciliata.  La procedura telematica riportata attiene alla sola iscrizione degli operatori economici alla piattaforma della medesima centrale di committenza ASMECOMM”

FAQ n. 2
DOMANDA:

Con la presente chiedo delucidazioni in merito alla compilazione dell’Atto Unilaterale D’Obbligo in quanto dovrà essere inserito nella busta C Offerta economica,si chiede al punto F che deve essere firmato con firma digitale, va bene inserito cartaceo ?.

RISPOSTA:
L'atto Unilaterale d'Obbligo può essere firmato ed inserito nell'offerta economica in maniera cartacea

Attraverso il seguente link possono essere scaricati ulteriori file (computo in dcf e alcune planimetrie in formato dwg).

Pubblicato il 09-07-2014, letto 1912 volte