Avvisi


Bando di Gara a procedura aperta riqualificazione ville comunali II lotto. Pubblicazione FAQ e ulteriori file


BANDO DI GARA PROCEDURA APERTA PER I LAVORI DI "COMPLETAMENTO RIQUALIFICAZIONE ED ARREDO URBANO DELLE VILLE COMUNALI II° LOTTO FUNZIONALE"

SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE 04.08.2014 ORE 12.00


IL PROGETTO ESECUTIVO E GLI ALLEGATI IN FORMATO WORD SARANNO CONSEGNATI IN OCCASIONE DEL SOPRALLUOGO OBBLIGATORIO.

FAQ n. 1
DOMANDA: 
La modalità di consegna delle gare è telematica o tradizionale?
RISPOSTA:
“La modalità richiesta per il concorso alla procedura di che trattasi è chiaramente individuata alla sezione I del Disciplinare di Gara; la stessa implica l’inoltro delle offerte cartacee presso la sede del Comune ove la Centrale di Committenza è all’uopo domiciliata.  La procedura telematica riportata attiene alla sola iscrizione degli operatori economici alla piattaforma della medesima centrale di committenza ASMECOMM”

FAQ n. 2
DOMANDA: 

Con la presente chiedo delucidazioni in merito alla compilazione dell’Atto Unilaterale D’Obbligo in quanto dovrà essere inserito nella busta C Offerta economica,si chiede al punto F che deve essere firmato con firma digitale, va bene inserito cartaceo ?.

RISPOSTA: 
L'atto Unilaterale d'Obbligo può essere firmato ed inserito nell'offerta economica in maniera cartacea 

Attraverso il seguente link possono essere scaricati ulteriori file (computo in dcf e alcune planimetrie in formato dwg).




Pubblicato il 09-07-2014, letto 1912 volte



Pubblicazioni Concorsi Bandi di Gara Bilanci Servizi di egovernment attivi Servizi di egovernment di futura attivazione Note Legali Elenco siti tematici Come fare per Posta Elettronica Certificata Trasparenza valutazione e merito