Avvisi


TARI 2014 - PAGAMENTO ACCONTO


                                     

Comune di SANT’ARSENIO

Provincia di Salerno



Pagamento acconto

 

Dal 1° gennaio 2014 la normativa statale ha stabilito l’entrata in vigore della TARI, Tassa sui Rifiuti (art. 1, commi 639 e sgg., Legge 147/2013 e smi), in sostituzione della TARSU/TARES.

 

Nelle more dell’approvazione del regolamento comunale sulla TARI e delle relative tariffe, si comunica che per l’annualità 2014 la tassa verrà riscossa come di seguito:

 

-      Prima rata in acconto, con scadenza 30/06/2014, di importo pari al 35% del tributo dovuto e determinato applicando le tariffe per l’anno 2013 ed in base alle risultanza anagrafiche all’emissione dell’avviso di pagamento, oltre il tributo provinciale.

-      Seconda rata in acconto, con scadenza 30/09/2014, di importo pari al 35% del tributo dovuto e determinato applicando le tariffe per l’anno 2013 ed in base alle risultanza anagrafiche all’emissione dell’avviso di pagamento, oltre il tributo provinciale.

-      Saldo, con scadenza da determinarsi, il cui importo sarà calcolato scomputando quanto richiesto in acconto dal tributo dovuto per l’intero anno, determinato applicando le tariffe e le riduzioni TARI per l’anno 2014 che verranno stabilite con apposita delibera di Consiglio Comunale.

 

Nei prossimi giorni riceverete due modelli F24 precompilati ed il dettaglio delle utenze e delle condizioni economiche applicate. Il pagamento con F24 potrà essere effettuato presso gli istituti di credito, presso Poste Italiane ed anche on-line.

 

Questo Ente provvederà ad inoltrare una successiva comunicazione relativa al pagamento del saldo/conguaglio.

 

Per qualsiasi informazione l’ Ufficio Tributi è a Sua completa disposizione negli orari d’ufficio. Referente è la Sig.ra Severina Carimando tel. 0975.398033 interno 3.

 

 

Dalla residenza comunale, li 12 giugno 2014

 Il Responsabile del servizio

F.TO Maria Emanuela ARMAGNO

 

Pubblicato il 12-06-2014, letto 1882 volte



Pubblicazioni Concorsi Bandi di Gara Bilanci Servizi di egovernment attivi Servizi di egovernment di futura attivazione Note Legali Elenco siti tematici Come fare per Posta Elettronica Certificata Trasparenza valutazione e merito