TARI 2014 - PAGAMENTO ACCONTO

Comune di SANT’ARSENIO

Provincia di Salerno

Pagamento acconto

Dal 1° gennaio 2014 la normativa statale ha stabilito l’entrata in vigore della TARI, Tassa sui Rifiuti (art. 1, commi 639 e sgg., Legge 147/2013 e smi), in sostituzione della TARSU/TARES.

Nelle more dell’approvazione del regolamento comunale sulla TARI e delle relative tariffe, si comunica che per l’annualità 2014 la tassa verrà riscossa come di seguito:

-      Prima rata in acconto, con scadenza 30/06/2014, di importo pari al 35% del tributo dovuto e determinato applicando le tariffe per l’anno 2013 ed in base alle risultanza anagrafiche all’emissione dell’avviso di pagamento, oltre il tributo provinciale.

-      Seconda rata in acconto, con scadenza 30/09/2014, di importo pari al 35% del tributo dovuto e determinato applicando le tariffe per l’anno 2013 ed in base alle risultanza anagrafiche all’emissione dell’avviso di pagamento, oltre il tributo provinciale.

-      Saldo, con scadenza da determinarsi, il cui importo sarà calcolato scomputando quanto richiesto in acconto dal tributo dovuto per l’intero anno, determinato applicando le tariffe e le riduzioni TARI per l’anno 2014 che verranno stabilite con apposita delibera di Consiglio Comunale.

Nei prossimi giorni riceverete due modelli F24 precompilati ed il dettaglio delle utenze e delle condizioni economiche applicate. Il pagamento con F24 potrà essere effettuato presso gli istituti di credito, presso Poste Italiane ed anche on-line.

Questo Ente provvederà ad inoltrare una successiva comunicazione relativa al pagamento del saldo/conguaglio.

Per qualsiasi informazione l’ Ufficio Tributi è a Sua completa disposizione negli orari d’ufficio. Referente è la Sig.ra Severina Carimando tel. 0975.398033 interno 3.

Dalla residenza comunale, li 12 giugno 2014

Il Responsabile del servizio