Giornata della memoria e giornata del ricordo

Si svolgerà il prossimo venerdi 07.03.2014 presso il teatro comunale "Giuseppe Amabile" l'incontro dibattito "coltiviamo la memoria...".
               L'iniziativa patrocinata dal Comune di Sant'Arsenio rientra tra le manifestazioni relative "alle giornate della memoria e del ricordo" istituite rispettivamente  il 27 gennaio (nella quale si ricorda l'orrore dell'olocausto) e il 10 febbraio (giornata nella quale vengono ricordate le vittime delle foibe).

Pubblicato il 26-02-2014, letto 1537 volte