Giornata di mobilitazione generale

Cari concittadini,
Lo stato di abbandono in cui versa la struttura ospedaliera di Sant'Arsenio e le ben note carenze organizzative e funzionali del presidio di Polla impongono interventi urgenti da parte dell'ASL di Salerno e della Regione Campania che invece continuano a penalizzare la sanitą sul nostro territorio.
Analoga condizione si riscontra a livello di servizi territoriali a fronte di atti programmatici disattesi o poco chiari. Per tali motivazioni, si ritiene opportuno promuovere una giornata di mobilitazione generale che si terrą Lunedi 20 Gennaio 2014.
L'invito e' rivolto agli amministratori locali,alle autorita' civili, religiose e militari, alle Aziende, ditte ed imprese operanti sul territorio, agli studenti, ai professionisti, alle organizzazioni sindacali, alle rappresentanze di categoria, alle associazioni ai gruppi di volontariato, ai singoli cittadini ,ed a quanti vorranno condividere questo momento di protesta.
Il corteo partira' alle 9:30 dalla Sede Municipale, per proseguire lungo la ex SS n.426 sino all'ospedale di Sant'Arsenio ove si avranno gli interventi dei rappresentanti istituzionali, sindacali e delle varie organizzazioni presenti.

Sant'Arsenio, 13/01/2014
IL SINDACO NICOLA PICA