Bando di gara opere di urbanizzazione area PIP. Segnalazione anomalie e rettifica bando



Con riferimento al bando di Gara pubblicato in data 29.07 u.s. e con scadenza 02.09.2013, si informano gli operatori economici che intendono partecipare alla procedura in oggetto, di aver ricevuto segnalazioni circa il cattivo funzionamento del sistema PASSOE introdotto dall'Autorità di Vigilanza per i Contratti Pubblici.
In particolare inserendo il codice CIG del Bando (52469575E3) sembrerebbe che il sistema segnali il mancato perfezionamento della gara da parte dell'Amministrazione.
L'anomalia è stata già evidenziata alla stessa Autorità di Vigilanza la quale ha fornito il seguente numero di telefono dedicato per il sistema Avcp Pass 06/36723896 al quale tutti gli operatori possono rivolgersi in caso di perdurare dell'anomalia riscontrata.
Si segnala inoltre che è in corso di pubblicazione sul sito dell'osservatorio regionale lavori pubblici l'avviso di rettifica scaricabile qui

                                                                                                  f.to   Ing. Michele Napoli 


Pubblicato il 05-08-2013, letto 1557 volte



Pubblicazioni Concorsi Bandi di Gara Bilanci Servizi di egovernment attivi Servizi di egovernment di futura attivazione Note Legali Elenco siti tematici Come fare per Posta Elettronica Certificata Trasparenza valutazione e merito